domenica 17 aprile 2011

Sunset

Le spalle sono doloranti .... ed il maestrale, sinonimo di bel tempo, soffia forte...
Saluti ed abbracci..e mi dirigo nell'interno sulle strade troppo note ma sempre piacevoli...
I soliti Giessisti ultratecnologici mi sorpassano non curanti della formica su cui viaggio.. Correndo velocissimi, dove non lo so...io gradualmente levo gas mi assaporo il bicilindrico che gira tondo, accecato dal sole ...speranzoso che il trip finisca più tardi possibile...
Ancora una volta due giorni sono passati troppo veloci.. Ma il viso sorride pensando agli amici che pur lontani mi sono sempre vicini...

5 commenti:

tequila ha detto...

Ben fatto e bel lavoro

DON KAM ha detto...

grande homo .....e grazie a tutti gli zomby che ancora e sempre più di prima supportano questa fantastica filosofia di vita, ferro e amicizia

phantom ha detto...

Sono pronto a sottoscrivere anche le virgole....mi hai letto nel pensiero....
Ogni volta che levo la chiave e scendo dalla sella ho questo stesso sapore in bocca e lo stesso sentimento nel cuore...

Grazie di averlo detto....

Ensuboca ha detto...

Muri di gomme, duri di ferro, terra e sale, vento in poppa e poppe al vento. Fuori...gli zombi...e zombi dentro.

Cipo ha detto...

Che poeta-ciopperista!!!!!!!!